Vernice fresca sulle labbra, Astra Make-Up sblocca una nuova ossessione beauty e arriva “Lip Bondage”
Il rossetto liquido per chi osa e per chi sa essere diverso e una texture vinilica che segue la nuova tendenza beauty dell’inverno e da cui tutte le it-girl sembrano già essere ossessionate
Astra Make-up, beauty brand Italiano con 35 anni di expertise che parla il linguaggio del self-love offrendo prodotti dall’altissima performance,presenta Lip Bondage, il nuovo liquid lipstick dal finish vinilico nato per celebrare l’audacia, la seduzione e la tensione a un ideale di bellezza estrema e senza compromessi.
Non solo un rossetto ma una dichiarazione: Lip Bondage è un lip lacquer ispirato al fascino del bondage inteso come forma d’arte e strumento di liberazione attraverso un’esperienza straordinaria e gratificante. Nato in occasione della partnership con X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle (in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go), di cui il brand made in Umbria è Official Partner per il quarto anno consecutivo, il nuovo rossetto liquido incarna appieno“BOLD&BEAUTIFUL”: il payoff che racchiude l’essenza di questa nuova collezione. Un chiaro invito a mettersi in gioco, a non avere paura e scoprire la parte più audace del proprio io, senza timore. Un invito che Astra fa agli spettatori del Talent Show e ai suoi Astra Lovers adabbracciare la propria unicità, celebrandola con orgoglio.
“A guidarci nello studio di Lip Bondage, e di ogni nostra referenza, è la convinzione che il make-up deve essere sempre esaltatore della propria personalità e mai maschera, a meno che non sia questo il gioco al quale si vuole appositamente giocare.” – afferma Daniele Batella, Global Senior MUA & Art Director di Astra Make-Up.
Il nome Lip Bondage riflette un’esperienza straordinaria e gratificante. La lucentezza intensa del finish e l’aderenza del film alle labbra ricordano la sensazione avvolgente delle corde, offrendo un colore pieno e vibrante che dura a lungo. Lip Bondage esalta la bellezza con un tocco di audacia, trasformando le labbra in un accessorio di seduzione.
“Come ogni forma d’arte permette di esprimersi a tutto tondo: valorizzare questa espressione di sé al massimo significa esplorare la propria creatività e la voglia di sperimentare con colori e texture, senza limiti imposti” – conclude Batella.
Il colore è vivido fin dalla prima passata, estremo sia nella pigmentazione che nella confortevolezza. Il suo finish vinilico crea un effetto laccato che cattura la luce, rendendo le labbra il centro di ogni sguardo. La formula grazie ad una combinazione di emollienti permette di mantenere labbra morbide e lisce. Il design trasparente del packaging permette di ammirare il vibrante colore del rossetto, preannunciando la sua intensità e lucentezza ancora prima di applicarlo. I nastri neri, che si intrecciano con grazia attorno alla confezione, simboleggiano illegame indissolubile tra raffinatezza e spirito indomito.
Lo speciale applicatore a punta di freccia, con la sua forma affusolata, permette di applicare il prodotto e di stenderlo con precisione anche agli angoli delle labbra.
Lip Bondage arriva in dieci seducenti colorazioni. Quattro diverse shade di nude – Safe Word, Kinky, Sin, Raw Meat – accompagnano nuance fragola in Hentai, cherry in Libido, e l’intramontabile rosso puro di Dominatrix, seguite da tonalità mattone di Penitence, e Shibari, per chiudere con una punta di gotico in Marquis de Sade: il nero che non lascia spazio a fraintendimenti.