Verissimo: sociale per i 35 anni di Striscia La Notizia

Verissimo

In onda sabato alle 16.30

Sabato 11 novembre, alle ore 16.30 andrà in onda lo speciale: “Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la Notizia”, condotto da Silvia Toffanin.

In occasione del trentacinquesimo compleanno del tg satirico di Antonio Ricci, andato in onda per la prima volta il 7 novembre 1988, “Verissimo” dedica l’intera puntata alla sua storia e ai suoi protagonisti.

In studio tanti conduttori che si sono alternati e ancora si alternano dietro il mitico bancone: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker e poi Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini.

 

In rappresentanza delle iconiche veline, bionde e more, saranno ospiti con i loro ricordi e le loro emozioni:Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi.

 

Non mancheranno i contributi video di alcuni tra i protagonisti dello storico e irriverente varietà di Antonio Ricci: Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Sattae poi Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e le veline attualmente in carica Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

 

Inoltre, tra tormentoni, gag e impegno civico e sociale al fianco dei cittadini, sarà presente una folta delegazione di inviati di “Striscia la Notizia”. In studio: Valerio Staffelli con i suoi temutissimi tapiri, Dario Ballantini nelle vesti del suo celebre Valentino e Jimmy Ghione. E ancora: Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx con il suo impermeabile giallo e l’immancabile bassotto, Rajae e il suo celebre urlo di vittoria berbero e Pinuccio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi