Verissimo, gli ospiti di sabato 17 e domenica 18

Verissimo, gli ospiti di sabato 17 e domenica 18

In onda alle 16.30

Sabato 17 e domenica 18 maggio, alle ore 16.30, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. A Verissimo, la lunga carriera e i progetti di un protagonista della musica italiana: Alex Britti.

In studio: la serenità ritrovata di Melissa Satta, il nuovo capitolo di vita della ballerina Samanta Togni e il percorso di Nicolò, l’ultimo giovane talento eliminato dal serale di “Amici”.

Silvia Toffanin accoglierà Antonia Salzano Acutis, madre di Carlo, scomparso a soli 15 anni nel 2006 e capace, nonostante la breve vita, di lasciare un segno profondo nella fede e nei cuori di molti. Carlo Acutis sarà presto proclamato santo, primo millennial a ricevere questo onore.

Infine, intervista di famiglia per i ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo che faranno conoscere al pubblico la loro piccola Asia.

Domenica, il grande pianista e compositore Giovanni Allevi sarà a Verissimo per una intensa intervista, in cui parlerà delle sfide personali che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni.

Sarà ospite per la prima volta, con la sua storia e la sua brillante carriera d’attrice, Alessandra Mastronardi, presto in prima serata su Canale 5 con la nuova serie “Doppio gioco”.

In studio, il momento magico di Alessandra Amoroso, in dolce attesa della sua prima bambina.

E ancora, il racconto e la voce di Anna Tatangelo, uscita con un nuovo singolo dal titolo “Inferno”.

Infine, spazio ai super finalisti di questa edizione di “Amici”, in onda proprio domenica sera su Canale 5: Antonia, TrigNO, Francesco, Alessia e Daniele.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto