“Verissimo”: gli ospiti della puntata dell’8 e 9 aprile

Appuntamento alle 16.30

Sabato 8 aprile e domenica 9 aprile 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, va in onda il weekend di Pasqua in compagnia di “Verissimo”.

Sabato  Anna Valle e Giuseppe Zeno, dal 12 aprile su Canale 5 con la fiction “Luce dei tuoi occhi 2” e l’intenso racconto dell’ex iena Elena Di Cioccio, in libreria con “Cattivo sangue”.

In studio anche il talento di Samu, il ballerino eliminato nell’ultima puntata di “Amici” di Maria De Filippi.

Inoltre, sarà ospite Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma “Back to school”. Infine, spazio alla musica con l’ultimo singolo di Luigi Strangis e alla storia di una bella amicizia, quella tra Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli.

Domenica, a Verissimo, tutte le emozioni di Michelle Hunziker, splendida neo nonna, tornata dietro al bancone di “Striscia la Notizia” in coppia con Gerry Scotti.

Direttamente da “Amici” i professoriArisa e Raimondo Todaro, vita tra luci e ombre di Pupo, in studio per la prima volta con la figlia Clara e il percorso artistico e personale di Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opéra di Parigi, attualmente direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma.

Infine, la simpatia di Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi