“Verissimo”: gli ospiti del 9 e 10 marzo 2024

Verissimo

In onda alle 16.30

Sabato 9 e domenica 10 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato si racconta Riccardo Scamarcio, protagonista di Race for Glory: Audi vs Lancia, al cinema dal 14 marzo.

In studio Federica Panicucci e Roberto Poletti, in onda dall’11 marzo, tutti i giorni, dalle ore 10.55, in diretta su Retequattro, con “Mattino 4”.

Prosegue la carrellata dei personaggi più amati di “Terra Amara”: questa settimana sarà ospite ErkanBektaş, l’attore che nella serie di Canale 5 interpreta Abdülkadir Keskin.

Si parlerà di amore con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo sette anni di fidanzamento, tra qualche mese, convoleranno a nozze.

Inoltre, tutte le emozioni dei primi ballerini del Teatro Alla Scala Virna Toppi e Nicola Del Freo, neogenitori della piccola Asia.

Infine, Bugo, in uscita con il suo ultimo album dal titolo “Per fortuna che ci sono io”, tornerà a parlare del duro scontro avuto con Morgan sul palco sanremese nel 2020 e poi finito in tribunale.

Domenica, per la prima volta a Verissimo, intensa intervista ritratto, al di là del ruolo politico, per Emma Bonino, in prima linea da tutta la vita con le sue battaglie per i diritti civili.

A un mese dalla scomparsa di Vittorio Emanuele di Savoia, sarà in studio per ricordarlo il figlioEmanuele Filiberto.

E ancora, sarà a Verissimo, con la moglie Romina, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di “Grande Fratello”, Marco Maddaloni, uscito volontariamente dal reality proprio a causa della scomparsa del suocero.

Inoltre, con la sua storia e il suo esempio, sarà ospite BigMama, artista rivelazione grazie al successo riscosso all’ultimo Sanremo.

Infine, spazio all’amicizia nata a “Uomini e Donne” tra Gemma e Ida.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.