Venus Club: Diletta Leotta si racconta tra calcio, Sanremo e gli uomini
Nella puntata di Venus Club, andata in onda ieri sera, Diletta Leotta era tra gli ospiti di Lorella Boccia e si è raccontata
Tra gli ospiti della recente puntata di Venus Club anche Diletta Leotta che si è raccontata alla conduttrice Lorella Boccia.
In abito nero e sorriso smagliante, la conduttrice di Dazn ha svelato molti aspetti di sé sia del suo lavoro, parlando di calcio e di tifosi, sia di uomini e di come dovrebbe essere l’uomo della sua vita. Col senno di poi è tornata sulla sua partecipazione in una delle passate edizioni del Festival di Sanremo e ha condiviso un aneddoto legato al periodo universitario.
Soffermandosi sul calcio, Diletta Leotta ha ricordato Diego Armando Maradona e ha dichiarato: “Forse proprio perché non sono più dentro lo stadio io ho detto ma che resto a fare qui”, riferendosi agli effetti della pandemia sullo sport e di conseguenza anche sulla sua professione.
Per la conduttrice, infatti, stare allo stadio è fondamentale per poter commentare le partite e le sensazioni provate dalle squadre. Parole anche per l’assenza dei tifosi sulle tribune: “Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare la partita senza un elemento così importante come il pubblico. Un silenzio fortissimo. E quella cosa lì mi manca molto”. Inoltre, rimanendo sempre in tema calcio, Diletta Leotta ha affermato: “In questo momento Barella è uno degli italiani più forti. Faccio il tifo per lui perché credo che un giorno ci porterà in alto”.
Non è mancata la richiesta da parte della conduttrice di spiegare cosa fosse il fuorigioco e Diletta Leotta non si è lasciata intimorire e con poche parole ha risposto.
Parlando di uomini, Diletta Leotta ha dichiarato: “Gli uomini di oggi sono come quelli di ieri e mi auguro come quelli di domani. Sono uomini per bene, che abbiano rispetto per la donna. Amore verso la donna. Io penso che voglio trovare un uomo per bene”. Mai nessun cenno a Can Yaman, ma in tema di follie d’amore ha ammesso di averne fatte tante e ha commentato: “Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia d’amore”.
A proposito del Festival di Sanremo, a distanza di anni, Diletta Leotta ha confidato: “Sanremo è l’apice di tutto. Non c’è una cosa più bella di Sanremo. È un mix di emozioni. Anche il luogo, il posto ti fa vivere delle emozioni fortissime. Ti fa sentire importante. Quel palco intimorisce chiunque”.
Ultimo dettaglio: Diletta Leotta ha ricordato e condiviso con Lorella Boccia, Mara Maionchi e Iva Zanicchi che per gli esami universitari indossava sempre dell’intimo nero e le portava fortuna.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.