Venerdì sera in compagnia di persone speciali per Can Yaman (foto)

Ieri sera Can Yaman ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui era in compagnia di amici e persone speciali

Non solo lavoro per Can Yaman. È un periodo abbastanza impegnativo per l’attore turco. È sul set di Viola come il mare per ultimare le riprese della serie in cui recita in italiano, e nel frattempo si dedica ad altro.

Infatti, mentre si chiacchiera dell’inizio delle riprese della serie kolossal Sandokan, l’attore si dedica alla sua associazione benefica Can Yaman for Children. Ma anche al profumo Mania e al  libro in uscita il 30 novembre. Per Mondadori Electa arriverà nelle librerie digitali e fisiche con “Sembra strano anche a me”.

Leggi anche: LE ULTIME NOVITÀ SU SANDOKAN, LA SERIE KOLOSSAL CON CAN YAMAN

Insomma, molti impegni lavorativi per l’attore che non rinuncia allo svago e alla buona compagnia. Ieri sera, infatti, Can Yaman ha postato una storia sul suo profilo Instagram. 

Nella storia c’è una foto. Lo scatto ritrae Can Yaman in compagnia di due persone speciali per lui. Ci sono, infatti, il suo “angelo” Roberto Macellari e Bojan Mitici. Quest’ultimo ha avuto un ruolo fondamentale per l’apertura e l’inaugurazione del negozio di abbigliamento maschile aperto in Serbia con il brand Tudors.

Se l’attore turco ha optato per una camicia bianca, Roberto Macellari ha preferito un look con tonalità scure mentre Bojan Mitici ha unito il bianco al nero.

In foto appaiono sorridenti in una location tra tende e tavoli bianche. Una serata perfetta in cui l’attore turco ha riabbracciato i suoi amici e si è dedicato del tempo per sé. Lontano dalle chiacchiere che lo vogliono in un presunto flirt con Francesca Chillemi, venerdì sera l’attore ha ritrovato il perfetto connubio di cordialità e affetto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto