Vasco Rossi cerca di aiutare la popolazione di Los Angeles: l’iniziativa
La raccolta fondi del cantante
Vasco Rossi, dal suo profilo Instagram ha lanciato una raccolta fondi per il Moonshadows Malibu, un ristorante a cui è particolarmente affezionato in una cittadina a nord di Los Angeles.
Il locale è stato distrutto dagli incendi che stanno devastando la città della California. Vasco Rossi, così ha deciso di scrivere un lungo post sui social per esprimere la massima solidarietà.
«Il Moonshadows, ristorante dove andavo a pranzo spesso la domenica, non c’è più, sono vicino a tutto il personale che ha perso il lavoro. Sembra che la mia zona non sia ancora a rischio. Vado la prossima settimana, per fortuna le persone che conosco stanno tutte bene ma i danni sono enormi. Cercherò di dare una mano a chi ha perso tutto!».
Visualizza questo post su Instagram
La raccolta fondi è stata lanciata su GoFundMe è arrivata a circa 50mila dollari.
Come spiega il Gazzettino, il ristorante è uno dei migliori ristoranti dello Stato della California, soprattutto per la sua posizione, di fronte all’Oceano Pacifico.
A gestirlo due trevigiani, Rodolfo Costella e Alessandro Antoniazzi e ancor prima da Andrea Bullo morto tragicamente in un incidente insieme al figlio di 13 anni nel 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.