Varese, tragedia familiare. Coinvolti madre e figlio a Gallarate

Varese, tragedia familiare. Coinvolti madre e figlio a Gallarate

Varese, tragedia familiare. Coinvolti madre e figlio a Gallarate. Lui accoltella l’anziana madre e poi si toglie la vita

Una tragedia familiare si è consumata a Gallarate, in provincia di Varese. Un uomo ha accoltellato la madre anziana e poi si è tolto la vita.

Secondo quanto emerso dalle indagini e secondo quanto riportato da Milano Today, l’uomo, Mario Ranza, pensionato di 68 anni, nella tarda giornata di ieri, domenica 11 settembre, ha prima accoltellato l’anziana madre e poi si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del sesto piano della palazzina dove risiedevano in via Pegoraro.

Leggi anche: SCUOLA, RITORNO IN AULA SENZA MASCHERINE, MA MANCANO GLI INSEGNANTI

La donna, 92 anni e con problemi di salute dovuti all’età, era accudita dal figlio e sembra senza altri aiuti. Nel pomeriggio, i vicini di casa, allertati dal tonfo del corpo sul selciato, hanno chiamato subito le forze di polizia e i soccorsi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre la madre è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Alla donna sarebbero state inferte diverse coltellate, ma prima il figlio avrebbe tentato di soffocarla. Sulle cause del gesto si sta indagando.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1567105455335391232/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto