Varese, tragedia familiare. Coinvolti madre e figlio a Gallarate. Lui accoltella l’anziana madre e poi si toglie la vita
Una tragedia familiare si è consumata a Gallarate, in provincia di Varese. Un uomo ha accoltellato la madre anziana e poi si è tolto la vita.
Secondo quanto emerso dalle indagini e secondo quanto riportato da Milano Today, l’uomo, Mario Ranza, pensionato di 68 anni, nella tarda giornata di ieri, domenica 11 settembre, ha prima accoltellato l’anziana madre e poi si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del sesto piano della palazzina dove risiedevano in via Pegoraro.
Leggi anche: SCUOLA, RITORNO IN AULA SENZA MASCHERINE, MA MANCANO GLI INSEGNANTI
La donna, 92 anni e con problemi di salute dovuti all’età, era accudita dal figlio e sembra senza altri aiuti. Nel pomeriggio, i vicini di casa, allertati dal tonfo del corpo sul selciato, hanno chiamato subito le forze di polizia e i soccorsi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre la madre è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverata in prognosi riservata.
Alla donna sarebbero state inferte diverse coltellate, ma prima il figlio avrebbe tentato di soffocarla. Sulle cause del gesto si sta indagando.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.