Varese, padre toglie la vita ai due figli di 13 e 7 anni e poi si suicida. A fare la tragica scoperta è stata la madre dei bambini
E’ un caso di omicidio-suicidio quello che si è consumato questa mattina a Mesenzana in provincia di Varese. Un uomo di 45 anni, A. R., ha prima tolto la vita ai suoi due figli – una ragazza di 13 anni e il maschietto di 7 – e poi si è tolto la vita.
Secondo le prime indiscrezioni emerse, l’uomo si stava separando dalla moglie. Quest’ultima, verso le ore 8 di oggi 24 marzo, si era recata presso l’abitazione del marito per prelevare i figli e portarli a scuola. In questo frangente, la donna ha scoperto il duplice delitto.
Leggi anche: CARO VITA, COPPIA DI 60ENNI DECIDE DI ANDARE A VIVERE IN CAMPER
Secondo le prime indagini, sulle due giovani vittime sarebbero state rinvenute ferite da arma da taglio. La donna è stata colta da malore e trasportata al pronto soccorso a Cittiglio.
Nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per poter ricostruire le ultime ore di vita dei figli e comprendere le motivazioni che hanno spinto l’uomo al tragico gesto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.