Valentino sfilerà alla Milano Fashion Week e celebra gli innamorati

Valentino sfilerà alla Milano Fashion Week e celebra San Valentino

Valentino ha aperto una nuova finestra del suo palazzo virtuale. Sul sito idee regalo per San Valentino in attesa della Milano Fashion Week

Continua a svelare sorprese il progetto digitale Chez Maison Valentino, che in occasione della festa di San Valentino ha svelato un’altra stanza della sua maison digitale.

Sul sito di Valentino, in una sezione dedicata, è possibile scoprire il mondo Valentino attraverso un’esperienza completamente interattiva. La grafica, le cui illustrazioni sono state realizzate dall’artista Joana Avillez, propone la facciata di Palazzo Mignanelli, lo storico edificio rinascimentale che dal 1967 è il quartier generale della maison Valentino. Cliccando sulle diverse finestre “aperte” è possibile entrare nelle varie stanze del palazzo, ognuna dedicata ad un aspetto specifico della maison.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Fino ad ora le stanze accessibili erano 9, tra queste l’atelier, la nuova collezione, quella dedicata al cinema e allo studio del direttore creativo Pierpaolo Piccioli. In occasione della festività degli innamorati, è ora possibile entrare nella Chez Maison Store dedicata proprio a San Valentino.

Entrando nella stanza è possibile scegliere regali per lei e per lui che vanno dall’abbigliamento agli accessori, dai profumi ai gioielli, sui quali spiccano prodotti in vendita in esclusiva on line, come la collana Valentino Garavani Empathy. Per l’occasione è anche disponibile un packaging romantico in edizione limitata.

Intanto, è giunta l’ufficialità che Valentino sfilerà nella prossima Fashion Week di Milano, in calendario dal 23 febbraio al primo marzo, dove presenterà la collezione donna per il prossimo inverno. Grande assente, invece, sarà Versace, che presenterà la sua collezione il 5 marzo, a sfilate concluse. Anche la Fashion Week milanese si svolgerà quasi interamente online, e prevede 61 sfilate, 57 presentazioni e presentazioni su appuntamento, di cui 15 fisiche e 42 digitali e 6 eventi per un totale di 124 appuntamenti in calendario.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto