Valentino Bisegna, coinvolto in un grave incidente. Le sue parole dopo l’accaduto

Valentino Bisegna è stato coinvolto in un terribile incidente insieme alla sua compagna Sara, in dolce attesa. Lo Youtuber scrive ai fan dopo l’accaduto

Valentino Bisegna, noto insieme all’amico e collega su Youtuber come “Matt & Bise”. Il duo nonostante non condividono più video di challenge sul loro canale Youtube, sono rimasti molto attivi sui social, ma soprattutto su Instagram, dove continuano a creare contenuti per i loro innumerevoli follower. Valentino tra quattro mesi diventerà papà per la prima volta, infatti la sua compagna Sara Di Sturco è in dolce attesa, e la coppia solo tre giorni fa ha condiviso la gioia di scoprire il sesso del futuro bebè: attendono un maschietto.

Valentino e Sara dopo le foto della sorpresa dell’attesa, hanno condiviso in queste ultime ore una spiacevole notizia. L’annuncio e le foto hanno impressionato i fan e la giovane coppia sono stati avvolti da tanto affetto.

Leggi anche –> domani torna controcorrente tra i temi il green pass sul posto di lavoro

Come si apprende dal post Instagram dello Youtuber Valentino, venerdì 17 settembre sono stati coinvolti in un terribile incidente, a bordo di una Mercedes bianca, scrive: “Ieri sera io e Sara abbiamo avuto un grave incidente. Se sto mettendo questo post significa che stiamo bene, sia noi che il piccolo che è la cosa più importante. Sara è stata portata in ospedale dove hanno controllato che il bambino stesse bene. E’ stato davvero un momento forte ci siamo tanto spaventati, la macchina e gli airbag ci hanno salvato, siamo qui per miracolo!”

Inoltre il giovane fa una riflessione sulla vita, e su quanto accaduto: “La vita può finire in un attimo, una minima distrazione , un singolo momento può far finire tutto… la vita è così preziosa che spesso lo dimentichiamo, godevi ogni singolo momento davvero! abbiamo preso un grande spavento, la macchina ovviamente è distrutta”. Infine conclude con ironia: “L’unica cosa sicura che so che non guiderò più di venerdì 17”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto