Valanghe di critiche per Eleonora Daniele e l’annuncio sul Papa: cosa è accaduto

In rete è stato commentato il suo tono
Durante la puntata di ieri del 21 aprile di “Storie Italiane”, Eleonora Daniele è stata costretta a dover dare l’annuncio della morte di Papa Francesco.
«Sono arrivate due agenzie che io come giornalista leggo… – ha detto – Penso una delle notizie più tristi per tutto il mondo. Le agenzie riportano ora la morte del Papa. Io penso che in questo momento ci sia solo silenzio e preghiera».
A FanPage, la conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato: «ma stamattina (ieri, ndr) quando ho letto quella notizia per me è stato un enorme dispiacere. Sono ancora spaesata, in silenzio».
Leggi anche: I favoriti al papato: tutti i nomi per il post Papa Francesco
In rete però, il suo pathos e il modo solenne in cui è stata data la notizia non è stata gradita.
Eleonora Daniele annuncia la morte del Papa ma è una puntata di Chi Vuol Essere Milionario https://t.co/ZiYRpmmiUL pic.twitter.com/iYXZLnTDWa
— Hater Parisi (@zizuuuuu_) April 21, 2025
“più indegna di Eleonora Daniele” c’è solo la telefonata in direttadi Giorgia Meloni che tra un “disciamo” e la propaganda, simula una certa commozione palesemente finta.
Non ci sono parole all’arrivismo ad ogni costo.— Asterix 🏛️ (@ilgallico50Ac) April 21, 2025
Il video di Eleonora Daniele a Storie Italiane che dà la notizia della morte di Papa Francesco mi porta alla mente quel cupo almanacco di Capodanno del #GrandeFratello Vip, in cui Elfonso Signorini elencava cinicamente gli scomparsi illustri dell’anno. Ci sarà una scuola ad hoc. pic.twitter.com/Cdsrpc0mse
— Francesco (@CIAfra73) April 21, 2025