Vacanze a Porto Cervo per Chiara Ferragni e Fedez: villa extra lusso con dentro un teatro
Vacanze in Sardegna anche per quest’anno per i Ferragnez: Chiara Ferragni, Fedez e i figli hanno affittato una villa extra lusso a Porto Cervo
Anche per questa estate le vacanze di Chiara Ferragni, il marito Fedez e i due figli, Leone e Vittoria sono in Sardegna. La famiglia ha affittato una villa extra lusso che ha al suo interno anche un teatro. Per trascorrere le vacanze dunque hanno scelto una villa lussuosissima a Porto Cervo. A fornire i dettagli sulla casa dove stanno trascorrendo le loro vacanze i Ferragnez è il sito d’informazione locale Gallura Oggi.
“La villa è lussuosissima. Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000 – riporta il sito-. Ovviamente con piscina e tutti i confort, tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket. L’interno della residenza è incredibile, dentro c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti)”. La cifra spesa a notte è di 3.500 euro.
Leggi anche–> Ignazio Moser, arriva lo scontrino da 6.800 euro: è polemica sul web
E poi tutto, come sempre fa l’imprenditrice digitale, è stato rigorosamente documentato sui social dall’arrivo in Sardegna ai piatti tipici del luogo alle giornate trascorse in piscina e le partite di basket per Fedez, che ne è appassionato e cerca di insegnare i trucchi dello sport al figlio Leone e alla moglie Chiara. I Ferragnez seguitissimi sui social sono una coppia molto amata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.