Ursula Von Der Leyen è diventata nonna: il dolce messaggio su Instagram

Ursula Von Der Leyen è diventata nonna il dolce messaggio su Instagram

Ursula Von Der Leyen è diventata nonna e si mostra su Instagram con la nipotina tra le braccia. L’evento è anche l’occasione per riflettere sul futuro dell’Europa

Con una fotografia e delle semplici parole, Ursula Von Der Leyen ha annunciato di essere diventata nonna per la prima volta. Su suo profilo Instagram, la presidente della Commissione europea si vede ritratta con in braccio la sua prima nipotina. Poche semplici parole accompagna il tenero abbraccio: «Che momento magico, la mia prima nipotina».

La nascita della nipotina sarebbe avvenuta circa un mese fa, ma solo oggi se ne è data notizia. Inoltre, la presidente Von Der Leyen, nel corso del discorso tenuto a Strasburgo durante la Conferenza sul futuro dell’Europa, ha fatto cenno proprio al fatti di essere diventata nonna e di come questo evento abbia dato ancora più valore alla vita.

Ha dichiarato la Von Der Leyen: «Un mese fa sono diventata nonna per la prima volta. La prima carezza alla mia nipotina è stato uno di quei momenti che rimettono tutto in prospettiva e ti ricordano che cosa è veramente importante nella vita». Ha, inoltre aggiunto: «In quel momento di tenerezza e amore la mia nipotina mi ha mostrato una cosa che non dovremmo mai dimenticare: siamo sempre abbastanza giovani per credere al mondo e sempre abbastanza grandi per fare la differenza. Ecco quello che unisce tra loro le generazioni».

Dunque, l’essere diventata nonna ha fatto comprendere ancor di più alla donna più importante d’Europa quanto sia importante l’impegno, la dedizione e la necessità di lavorare per il benessere dell’Europa e delle generazioni future.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto