Urlano fuori dalla Casa: Antonino Spinalbese e Daniele si confrontano
Urlano fuori dalla Casa: Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro si si confrontano su quanto ascoltato dai loro sostenitori. Ecco cosa è emerso
Per Antonino Spinalbese nelle ultime ore è volato un nuovo messaggio aereo da parte dei fan GinTonic. Il giovane gieffino sta proseguendo nella sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip con successo.
Leggi anche –> guendalina tavassi pronta ad esaudire il sogno di edoardo e coinvolge anche i fan video
Urlano fuori la casa: le parole dei due vipponi
“VOI IN LIBRERIA❤❤NOI IN DISTILLERIA #GINTONIC ” hanno dichiarato i fan di Antonino e Ginevra. Dopo l’aereo i fan fuori dalla Casa urlano per Antonino. Daniele in compagnia di Spinalbese in giardino ascoltano con attenzione le urla e poi si confrontano.
“Io ho capito bene” dichiara Daniele dopo aver sentito le frasi urlate fuori dalla Casa dai loro sostenitori. Antonino invece perplesse replica: “Diciamo che la metà della storia invece, non l’ho capita la metà”, Dal Moro continua: “No io l’ho capita invece”, “La fine si” afferma Spinalbese. “Tutto” dichiara Daniele e poi aggiunge: “L’unica cosa è che dovrei dirlo, prima che me lo dimentico”, “Vai vai, tu cosa hai capito?” chiede Antonino. “L’aereo era per te, sono sicuro, l’aereo era per te, ascolta Ginevra” afferma Daniele. Antonino stupido, e Dal Moro prosegue: “Eh quella è l’unica cosa che non ho capito”. “L’aereo era: “Voi in libreria, noi in distilleria” afferma Spinalbese riflettendo sul messaggio.”
“Nel senso che tu la porti in libreria, e loro vanno in distilleria a prendere il gintonic” afferma Daniele. “Si questo si, però ascolto, cosa devo ascoltare? Cosa ascolto? Cos’è che ha detto che io non ho capito?” si domanda Antonino. Spinalbese inoltre si rivolge ad Attilio affermando: “Se una persona mi dovrebbe consigliare: “Ascolta Ginevra”, cosa devo ascoltare di Ginevra?”, Attilio replica: “Ginevra ha detto già due o tre volte: “Fai il bravo, e lei è lì che ti aspetta”, che ti devo dire?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.