“Uomini e Donne”, dopo il trono gay, ospita una nuova tronista con il passato da uomo

Maria De Filippi con “Uomini e Donne” partirà a settembre sempre nel primo pomeriggio di Canale 5

Una novità nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che si prepara ad una svolta storia. Dopo aver introdotto il trono gay in trasmissione, ora il dating show di Maria De Filippi ospiterà sul trono una donna che in passato era un uomo.

Chi è la nuova tronista che di professione fa la commessa

Uomini e Donne prenderà il via da settembre, sempre nel primo pomeriggio, su Canale 5. A riportare la notizia è il sito Dagospia che spiega: “Era un uomo, ora è una donna” e aggiunge: “sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. E poi: “L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini – si legge ancora – L’identità della tronista è al momento segreta”.

Il primo trono gay nel 2016

Nel programma, il primo trono gay è stato introdotto cinque anni fa, nella stagione 2016/2017. Ed è stato il primo ad aprire all’inclusività. I primi a salire sul trono da protagonisti erano stati Claudio Sona ed Alex Migliorini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto