Unomattina torna sul piccolo schermo: cambio della guardia alla conduzione
Inizia la nuova edizione di UnoMattina: Massimiliano Ossini darà il buongiorno agli italiani su Rai1 nel consueto appuntamento
UnoMattina continua. Dopo le notizie del Tg1 Mattina, il tradizionale appuntamento che da oltre trent’anni tiene compagnia al pubblico di Rai1 si presenta con una scenografia rinnovata, dove resta come padrone di casa Massimiliano Ossini.
Protagonista di questa stagione il racconto di un paese che fa i conti con i temi legati alla crisi: occupazione, caro energia, spesa alimentare sempre più pesante. Con lo stile garbato e puntuale del servizio pubblico, gli ospiti in studio proporranno suggerimenti e ricette per contenere i costi della vita quotidiana, mentre i servizi e i collegamenti terranno aperta una finestra attenta e curiosa sul tutto il territorio. Non mancheranno gli aggiornamenti sull’attualità, cultura e spettacolo e naturalmente l’ambiente e tutti i cambiamenti ad esso legati, con un occhio vigile sulle scelte di tutti i giorni. UnoMattina guarderà anche fuori dai nostri confini grazie ai collegamenti con i corrispondenti delle sedi estere Rai, ma anche ai ritratti dei grandi personaggi nazionali e internazionali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.