United Onlus, serata di solidarietà a favore dell’Ucraina: anche Cecilia e Ignazio Moser all’evento (Video)
A condurre la serata evento insieme a Carlo Conti, Samira Lui. Tanti i vip presenti
L’evento, organizzato dall’associazione United Onlus, che ha lo scopo di raccogliere fondi per fare beneficenza attraverso il mondo dello sport, e Andriy Shevchenko hanno dato vita a una serata di gala a scopo benefico ieri sera, lunedì 20 febbraio, presso l’hotel Gallia, a Milano.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione “Football for Ukraine CIO” e verrà usato per ricostruire lo stadio di Irpin, che è stato distrutto dalla guerra in Ucraina.
Cos’è la United Onlus
L’associazione United Onlus è nata nel 2019 dall’idea di Riccardo Calleri, Chiara Geronzi e Alessandro Moggi.
Gli ospiti presenti alla serata benefica
Andriy Shevchenko, ambassador dell’evento, Gimmy Ghione, Carlo Conti e Cristiano Militello hanno condotto l’asta benefica. Tra i presenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Presenti anche le istituzioni, i principali media italiani e esponenti del mondo del calcio e dello sport.
Gli eventi precedenti
Dopo l’esordio con un’iniziativa per una raccolta fondi in favore delle persone colpite dal crollo del ponte Morandi di Genova, l’associazione ha deciso di puntare ad eventi fissi da organizzare a scopo benefico. Nel 2020 si è svolto invece l’United for the Heart sulle patologie cardiache.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.