Unghie ice per la notte di Capodanno: nail laquer di tendenza e ispirazioni da Pinterest

Le unghie must have per dare il benvenuto al 2025 si tingono di ghiaccio, glitter, ice blue e fiocchi di neve. Gli smalti e le ispirazioni social per seguire la tendenza 

Ben lontana dai soliti cliché che impongono unghie laccate di rosso per dare il benvenuto al nuovo anno, la nuova tendenza “ice” dedicata alla manicure fai da te e alla nail art in salone, predilige nuance fredde che ricordano i ghiacciai.

Sfumature che virano dal bianco all’argento. Ma anche nuances celesti e delicate shade color rugiada.

Tante le ispirazioni da Pinterest, monocromatiche, bicolore o decorate, tutte perfette per sfoggiare unghie originali e in linea con il nuovo trend, ma allo stesso tempo delicate e versatili.

Ice, ice baby!

Ghiacciatissime e luccicanti come la neve. Bianco, perla, lucido naturale o iper pigmentato, via libera a tonalità lattiginose e dal sottotono freddo.

Ice blue e una cascata de glitter

Sempre originali e luminose le unghie dalle nuances celesti arricchite di glitter e punti luce. O total ice blue in una totalità delicata e perfetta per seguire il trend, proprio come quella proposta da Le Mini Macaron con Fleur Blue e il suo kit completo per realizzare velocemente a casa la propria manicure di Capodanno a tema ice.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto