Una sorpresa per Manuel: un’espressione di Lulù fa discutere. Ecco perchè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno ritrovato un certo equilibrio. Una dolce sorpresa per il giovane Manuel, sua madre Rossella ha scritto per lui una lettera
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dopo gli innumerevoli alti e bassi avvenuti nella Casa più spiata d’Italia nelle scorse settimane sono tornati ad essere più vicini che mai. Finalmente entrambi hanno ritrovato un certo equilibrio. Manuel rivela che il periodo trascorso distanti ha aiutato entrambi, soprattutto il rapporto ha preso una piega decisamente diversa.
Il giovane afferma: “Il periodo di distacco è servito per ridimensionare le cose, si sono ridimensionate molto bene. Aveva dei comportamenti che secondo me non erano neanche da lei, quindi ha capito che può evitarli di averli con me”.
Lulù qualche giorno fa è stata protagonista di un momento che ha suscitato delle reazioni forti fuori dalla Casa. La principessa si è lasciata scappare un’espressione nei confronti di Manuel: “motherfucker“.
Leggi anche –> alex e soleil il confronto in diretta cose cambiato nel rapporto
Lulù nel frattempo chiede scusa umilmente ed afferma che non era assolutamente un’offesa. Alla madre di Manuel però ha dato molto fastidio la sua espressione, e tra le righe della lettera destinata al figlio, rivela il perchè. Il GF ha riservato a Manuel una sorpresa speciale, sua madre Rossella ha scritto una commovente lettera: “Ho notato però che c’è qualcuno che non riesce proprio a lasciarti questi spazi. Ho visto situazioni in cui è stato chiesto ad altri di starti lontano o di sedersi altrove solo per avere un accanto a te. Ecco, io non credo che l’amore sia questo”, prosegue: “C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare: quando è stato infranto il tuo spazio personale della tua stanza mentre non c’eri, sono state prese delle cose e sono state pronunciate alle tue spalle parole davvero brutto”.
La madre rivela che involontariamente le parole pronunciate da Lulù Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo, sono le stesse che il giovane nuotatore ha sentito pronunciare proprio da chi l’ha sparato dunque qualche istante prima di cadere a terra dopo il colpo di pistola, infine conclude: “Ho provato un dolore fortissimo in quel momento, perchè le parole, in italiano o in inglese, possono ferire anche chi ti sta accanto”. Manuel commosso aggiunge: “L’ultimo ricordo è finito con quelle parole, e il primo poi è iniziato con il viso di mia mamma”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.