“Una mamma per amica”: spunta la clausola nel contratto di Lauren Graham

Dopo gli episodi speciali i fan sperano sempre in nuove puntate

Stars Hollow, nel cuore dei fan di “Gilmore Girl”, ovvero “Una Mamma per Amica” vive sempre. Ci sono i caffè di Luke, le sfuriate della signora Kim e naturalmente le cene del venerdì sera anche se senza Richard.

Da anni, dopo l’uscita nel 2016 degli episodi speciali su Netflix, si aspettano nuove puntate per sapere (attenzione spoiler) chi sarà il padre del bambino di Rory, se il misterioso ragazzo mascherato o Logan.

Tra le protagoniste c’è poi l’ironica Lorelai interpretata da Lauren Graham. L’attrice, recentemente, ha svelato come in ogni contratto firmato abbia una clausola che prevede l’interruzione di tutti i progetti a favore di un ritorno sul set per l’amato show.

Non voglio far partire alcuna indiscrezione, non c’è nulla di concreto. Non la faccio inserire sapendo qualcosa, semplicemente ho un debito di riconoscenza verso Amy Sherman Palladino e sono sempre disponibile a lavorare con lei, quindi mi voglio tenere questa possibilità anche perché in passato la proposta è arrivata in modo del tutto imprevedibile.

Non c’è quindi nulla in ballo ma qualora il progetto prendesse forma non ci sarebbero problemi. Recentemente ha parlato anche Matt Czukury, attore che nella serie era Logan spiegando di non essere a conoscenza nemmeno lui dell’identità del padre del bimbo di Rory.

Leggi anche: “Una Mamma per amica”: erano stati previsti due spin off

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto