Una gieffina confessa: “Mi piace Edoardo Donnamaria”

É già tempo di flirt nella casa del Grande Fratello Vip 7: dopo il corteggiamento di Elenoire nei confronti di Luca, anche un’altra gieffina confida che gli piace Edoardo Donnamaria

Sono trascorse tre settimane dall’inizio del Gf Vip e stasera ci sarà la quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dell’interesse di Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi 361Magazine ve lo aveva raccontato già, ma ora pare che anche lei ricambi le attenzioni del collega d’avventura nella casa di Cinecittà. I due sono sempre più vicini tra coccole e massaggi.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria flirta con una gieffina?

Qualche giorno fa scherzando con Alberto De Pisis, Edoardo ha dichiarato di essere fluido.

Intanto Antonella sembra essere interessata al gieffino. Durante una chiacchierata con Carolina Marconi ieri notte si è confidata e ha detto di esserne attratta. Poi è andata in stanza da Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso e anche con loro ha parlato del suo compagno Edoardo:

“Sono un po’ gelosa dei miei amici maschi. Se mi piace Edoardo? Em, dai diciamo che devo capirlo bene. Perché non è che mi fido tanto degli uomini. Lui è giocherellone e tanto carino e simpatico. A me piacciono i bambinoni. I ragazzi con questo carattere mi intrigano. Ho dei gusti un po’ particolari.

Se l’ho baciato profondamente nella sauna? Ma no dai! Movimenti strani? No dai figuriamoci. Gli piacerebbe al signorino. Però sono gelosa e gli ho detto ‘se ti piace Sofia provaci solo con lei’. Per dire che voglio provarci è presto, lo conosco da due giorni. Le cose le vedremo con calma nei prossimi giorni. Se poi gli piace Giaele allora si stesse con lei e facesse l’amore libero come dice quella. Lei lui e l’altro fanno poi”.

Edoardo in questi giorni intanto ha scherzato anche con Alberto e con Giaele, alla quale ha fatto dei massaggi e delle battutine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi