Un incontro “olimpico” per Can Yaman in Sardegna

Can Yaman è tornato in Sardegna per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza e ha fatto un incontro che è stato immortalato e pubblicato

Scomparso dai social che oramai usa solo per dare notizie sui suoi progetti lavorativi, Can Yaman è stato avvistato in queste ore in Sardegna dove è tornato per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare le riprese sul set di “Viola come il mare”.

Gentile e disponibile si è prestato a foto, video di saluto e autografi con i fans che lo hanno notato e che poi lo hanno reso pubblico sui loro social. È un periodo abbastanza importante per l’attore turco che prima di ritornare su un set cerca di ricaricarsi più che può di energia e di vibrazioni positive.

In Sardegna, Can Yaman ha fatto pure un incontro diverso dal solito, si potrebbe definire come “olimpico”. Infatti, l’attore turco ha conosciuto Luigi Busà, medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi di Tokyo 2020 nella disciplina del Kunitz -75 kg.

A rendere noto questo momento ci ha pensato proprio il karateka azzurro che ha condiviso una foto nelle storie del suo profilo Instagram mentre era accanto a Can Yaman. La frase che ha scelto è: “Il più bello di tutti e un attore turco” aggiungendo l’emoticon della risata a simboleggiare come l’atleta stia scherzando.

Un incontro che sottolinea anche l’attenzione dell’attore turco verso tutte le discipline sportive e non solo il calcio che lo ha visto protagonista in Turchia in una prima parte della sua vita. La foto ha fatto il giro delle fanpage dedicate all’attore turco che appare sereno, sorridente e felice di aver conosciuto un campione olimpico che ha fatto la storia del karate italiano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto