Un anno senza Michele Merlo, il padre chiede giustizia: “Da un anno sono arrabbiato”. A Rosà manifestazioni in sua memoria
È trascorso un anno dalla scomparsa del cantante Michele Merlo, molto amato dal pubblico giovanile, grazie alla sua partecipazione a programmi come X Factor e Amici. La sua scomparsa è avvenuta in seguito ad una leucemia fulminante, ma è stata anche accompagnata dal sospetto di una serie di negligenze in campo medico.
Il padre del giovane cantautore, Domenico Merlo, ha dichiarato al Resto del Carlino: “Ho perso il mio unico figlio. Non riesco a superarlo. Da un anno sono arrabbiato. Per questo non lascerò mai perdere e lotterò finché i responsabili non pagheranno. Non per vendetta, ma per impedire che altri debbano affrontare ciò che è abbiamo patito noi”.
Leggi anche: NAPOLI, BAMBINO BEVE LIQUIDO ANTIZANZARE, TRASPORTATO D’URGENZA AL SANTOBONO
In occasione dell’anniversario è uscito postumo, un nuovo brano “Farfalle”, la canzone è stata pubblicata dall’associazione “Romantico Ribelle” fondata in suo onore dai genitori del cantante. inoltre, oggi 6 giugno, a Rosà, il paese in cui abitava Michele Merlo, è in programma “Michele tra le righe”, un evento di musica e calcio, a cui prenderanno parte molti personaggi della tv, dello sport e della musica. Tra questi: ci saranno ex concorrenti di “Amici”, i rapper Moreno e Blind, Paolo Vallesi, Bugo, Federico Rossi ed Enrico Ruggeri in qualità di presidente della Nazionale cantanti.
un anno fa mi svegliavo e leggevo una notizia che non avrei mai voluto leggere.
manchi tanto ma, paradossalmente, sei ancora qui..??#michelemerlo pic.twitter.com/S8VJNbf4PV— ???; (@hankersfilms) June 6, 2022
Sui social sono tantissimi i post degli ammiratori di Michele Merlo, che non lo dimenticano e continuano a ricordalo con grande affetto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.