Ultimo: “Io non voglio vivere di soli ricordi. Io voglio vivere sul palco”

Sul suo profilo Instagram, Ultimo torna a parlare di musica e della voglia che ha di live e che arrivi il 2022, anno del tour negli stadi

Dopo una breve assenza dai social, Ultimo è tornato sul suo profilo Instagram per parlare del tour negli stadi che spetta a lui e ai suoi fans nel 2022.

A causa della pandemia, come molti artisti, anche Ultimo ha dovuto rinviare il tour programmato. Questo periodo di assenza dal palco ha avuto i suoi pro e i suoi contro. Se per l’artista è stata la conferma di quanto per lui cantare sia la vita, dall’altro ha avuto modo di lavorare su nuovi brani che andranno a confluire sul nuovo album.

Non solo lavoro, ma anche una vita sentimentale che ha ripreso forma grazie alla presenza accanto a lui di Jacqueline Luna Di Giacomo che lo riempie di attenzioni e di premure e, soprattutto, lo ha fatto di nuovo innamorare.

In attesa di tornare a cantare live, oggi Ultimo ha pubblicato un post su Instagram con alcune foto legate ai live e ha scritto: “Non voglio vivere di soli ricordi. Per questo, da due anni a questa parte, l’emozione legata a questo giorno si trasforma in malinconia. Una parte di me pensa al mio primo Stadio Olimpico, l’altra al mio ultimo concerto. Quel 4 luglio 2019 rimbomba dentro di me ogni mattina. Se avessi saputo che sarebbe passato cosi tanto tempo non sarei mai sceso da quel palco. Mi manca leggere l’emozione nei vostri occhi, mi manca dare tutto me stesso per rendere indimenticabile ogni concerto. Poi però guardo avanti e la testa è già al 2022, al tour. Ci aspettano 15 stadi. La vita non può levarceli, non lo accetterei. È un risultato che abbiamo raggiunto insieme: con le mie canzoni e con tutto il vostro supporto. Preparatevi, perché io sono pronto. Non voglio vivere di soli ricordi. Io voglio vivere sul palco”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto