Ultimo fa record per il live in streaming: ecco le sue parole

Per l’evento in streaming dal Colosseo del 22 aprile, Ultimo fa record di biglietti venduti e ringrazia sui social

Il 23 aprile Ultimo rilascerà il suo nuovo singolo dal titolo “Buongiorno Vita”. Il giorno prima dell’uscita, però, al Colosseo, terrà un evento live in streaming a partire dalle 21:00.

“Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento” aveva scritto Ultimo per annunciare l’evento.

A pochi giorni dalla manifestazione che rivedrà il cantante romano salire su un palco e cantare le sue canzoni, l’evento è già record. Infatti, è la prima volta che vengono venduti così tanti biglietti per un evento in streaming, facendo sì che Ultimo raggiungesse anche questo traguardo.

Nei suoi profili Instagram, per commentare l’accaduto, Ultimo ha scritto: “Sono davvero felice di sapere che siamo già in tantissimi per questo evento al Colosseo, in attesa di Buongiorno vita. Mancano 6 giorni alla data ed abbiamo già infranto il record di biglietti venduti per un evento in streaming in Italia. Questo vostro continuo sostegno mi rende veramente orgoglioso. Anche se penso che un evento in streaming non potrà mai sostituire l’emozione di vedervi tutti sotto un palco, in un momento così difficile, sentivo il bisogno di condividere con voi qualcosa di tanto speciale. Saranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me. Con la speranza che nel 2022 potremo finalmente riabbracciarci davvero…vi mando un immenso abbraccio”.

Il cantante ha già anticipato le prime canzoni della scaletta, pubblicando una foto. Inizierà con il nuovo singolo al quale seguirà “La stella più fragile dell’universo” e “Pianeti”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto