“Ultima notte a Soho” il film con Anya Taylor-Joy

Nuova avventura per la protagonista de “La Regina degli Scacchi”

Ph. Credit: Universal Pictures

Ultima Notte a Soho” è il film che ha per protagonista Anya Taylor-Joy. L’attrice e ex modella ha ottenuto le luci della ribalta grazie al suo ruolo nella serie Netflix “La Regina degli Scacchi”.

Il film, per la regia di Edgar Wright, arriverà nelle sale italiane il 4 novembre. Negli ultimi giorni è stato anche condiviso il video di uno dei brani della colonna sonora.

Si tratta di “Downtown“, canzone interpretata proprio dalla Taylor-Joy che esegue una cover del celebre pezzo di Petula Clark.

Leggi anche: “Golden Globe 2021”: la serie caso “La Regina degli Scacchi” vince e trionfa anche Anya Taylor-Joy

Il titolo del film è ispirato al brano “Last Night in Soho” e nasce da un’idea di Quentin Tarantino. Ambientato nel noto quartiere londinese negli anni ’60 racconta la storia di un giovane stilista (interpretato da Thomasin McKenzie).

Lo stilista scoprirà un omicidio del passato: vittima la cantante Sandie, interpretata dalla protagonista de La Regina degli Scacchi.

SINOSSI

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright ULTIMA NOTTE A SOHO. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandy (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.