UK, giornalista sotto indagine: esulta in diretta per il forfait di Johnson

Si tratta della conduttrice BBC Martine Croxall

Si chiama Martine Croxall ed è la giornalista della BBC sotto indagine per aver esultato dopo che l’ex premier Boris Johnson non si è detto disponibile per un altro mandato.

Fino a sabato la Croxall non potrà andare in onda, fino a quando, come ha spiegato il Guardian i fatti non saranno chiariti.

Troppo entusiasmo e poca imparzialità da parte della Croxall quando è venuta a conoscenza del fatto che Johnson non si sarebbe ricandidato come leader dei Tory e come quindi primo ministro.

La politica interna della Gran Bretagna è stata scossa delle dimissioni lampo di Liz Truss, tra l’altro ultima premier a conoscere la Regina Elisabetta II.

Leggi anche: “The Crown” riprende la celebre intervista alla BBC di Diana

Commentantndo la notizia di Johnson la giornalista si è detta felice. ora per lei una sospensione e una inchiesta per la sua mancanza di imparzialità.

A inizio programma aveva detto: Croxall ha aperto dicendo: «Beh, è tutto molto emozionante, vero? Benvenuti nel nostro sguardo al futuro su ciò che i giornali ci porteranno domani. Posso essere così entusiasta? Beh, lo sono». L’eccitazione era evidente nei movimenti, nelle espressioni e nella voce della conduttrice.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto