UK, accuse di razzismo al Principe Carlo ma lui non ci sta e replica

Il figlio della Regina Elisabetta era stato indicato come il colpevole delle affermazioni razziste nei confronti di Meghan Markle

Il Principe Carlo replica alle accuse di razzismo. Mesi fa, durante la celebre intervista di Meghan Markle e Harry a Oprah Winfrey erano state mosse pesanti accuse di razzismo.

La questione, puntando il dito proprio contro il Principe Carlo, è stata ripresa dal libro del giornalista e scrittore americano Christopher Andersen.

Carlo, durante un pranzo con la moglie Camilla avrebbe detto: “”Mi domando che aspetto avranno i loro figli”.

La Duchessa di Cornovaglia avrebbe invece replicato: “Sono certa che saranno assolutamente bellissimi” e Carlo : “Voglio dire, che carnagione potranno avere?“.

A stroncare la polemica un portavoce del Principe Carlo e di Clarence House: “Questa è fiction e non merita ulteriori commenti”, ha affermato seccamente un portavoce di Clarence House.

Dopo l’intervista di Meghan Markle la stessa Regina Elisabetta aveva espresso preoccupazione per le dichiarazioni della coppia.

I due non hanno mai detto in forma esplicita chi fosse stato reo di una affermazione del genere.

Harry e Meghan, vacanze lontani dal Principe Carlo e da tutti

Leggi anche: Harry e Meghan Markle: niente vacanze natalizie in UK

Intanto stando alle ultimissime, ma non ci sono conferme Meghan e Harry avrebbero deciso di passare lontano dal Regno Unito le loro vacanze natalizie.

Un gesto che avrebbe creato ulteriore dissenso a corte e dispiace da parte della Regina Elisabetta.

Leggi anche: Le rivelazioni di Harry e Meghan da Oprah. L’ex attrice pensò al suicidio

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto