Tutti i dettagli della quarantena di Ignazio Moser dopo L’Isola dei Famosi
Dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser sta trascorrendo alcuni giorni a casa per via della quarantena
Una volta ultimata l’esperienza de L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser è ritornato nella sua Milano, nella casa in cui convive con la fidanzata Cecilia Rodriguez.
Lo sportivo ha di certo raccolto ampi consensi, riuscendo a conquistare molta più popolarità, soprattutto per essersi mostrato interamente per quello che è. La sua solarità e autenticità sono ben note ai suoi fans e sono state molto apprezzate anche da chi lo ha conosciuto per la prima volta nel reality di Canale 5.
Adesso che è in Italia, Ignazio Moser sta “scontando” la quarantena e l’unico modo per interagire con l’esterno sono i suoi canali social. Sul suo profilo Instagram, soprattutto, lo sportivo ha mostrato giorno per giorno alcuni momenti, cercando di essere presente con la sua community e anche di trovare compagnia.
I giorni dopo L’Isola dei Famosi, quindi, sono un mix di tante cose. Lo sportivo ha ricominciato a mangiare e a riassaporare alcuni cibi che più gli piacciono. Ha condiviso delle storie in cui mangiava del pane accompagnato a creme spalmabili insieme a Cecilia Rodriguez. C’è molto amarcord legato al reality. Ignazio Moser, infatti, ha condiviso alcuni post a tema isola dei famosi commentando alcuni dei momenti più significativi, taggando i compagni d’avventura e ironizzando su cosa hanno vissuto insieme.
Spazio anche per uno sfogo. Ignazio Moser, trasparente e sempre onesto con la sua community, nelle scorse ore non ha nascosto di non sopportare più di stare chiuso in casa. Ad occhio e croce, infatti, tra la quaratenza prima della partenza per il reality e l’attuale, lo sportivo è da circa due mesi che non riesce a condurre una “vita normale”. Il momento di down è stato momentaneo, dato che ha organizzato una diretta Instagram con Fabio Basile nella quale hanno parlato del libro del campione.
Insomma, i primi giorni in Italia di Ignazio Moser sono ricchi di ricordi, di nuovi inizi e di tanta voglia di normalità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.