Tu sì que vales: ecco chi è la donna con la bocca più grande al mondo

Nella puntata di ieri sera, tra tanti talenti, a Tu sì que vales è arrivata la donna con la bocca più grande al mondo: ecco chi è

La donna con la bocca più grande al mondo si è presentata nel programma di Tu sì que vales.

Ai giudici ha detto che avrebbe cantato Think di Aretha Franklin, anche se Gerry Scotti non era del tutto convinto visto che la donna sorrideva.

E Samantha Ramsdell, 31 anni, originaria di New York, con più di 100 mila followers sul suo profilo Instagram ha cominciato a cantare per poi, all’improvviso fermarsi.

Dopo aver cantato il ritornello, la donna ha aperto un cestino e ha mostrato che dentro vi era del cibo come ciambelle, cornetti e altri dolci di grandi dimensioni. Ha iniziato a mettersi in bocca insieme senza particolare difficoltà.

Samantha Ramsdell, infatti, è la donna con la bocca più grande al mondo che ha lasciato sorpresi i giudici. 

“Volevo diventare una cantante a Broadway. Ho sempre saputo di avere una bocca grandissima, ma non ero consapevole di quanto fosse davvero grande. Me ne sono accorta quando i ragazzi su TikTok hanno cominciato a chiedermi: “Ma che ti è successo? Come mai la tua bocca è così grossa?” Poi sono stata contattata dal Guinness dei Primati e oggi ho il record per la bocca femminile più grande” ha raccontato Ramsdell, snocciolando così la sua storia.

Oggi la donna è entrata nel Guinness dei primati con 14 centimetri di larghezza e 7 centimetri di altezza. 

Il commento di Gerry Scotti, ironizzando con Zerbi, è stato: “Lei prende quel capoccione grande che hai e se lo magna”.

Una storia incredibile a metà tra la realizzazione di un sogno e l’unicità di essere nata con questo particolare dono. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto