Al via la prossima settimana le registrazioni del format Tu si que vales
Il programma prodotto da Fascino e condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, torna in autunno su Canale 5 e dalla prossima settimana partiranno le registrazioni.
Intanto come afferma TvBlog non si conosce la data di inizio del format campione d’ascolti del sabato sera d’autunno. Il sito scrive a questo proposito: «si parlava di sabato 2 ottobre, ma si sta facendo avanti anche l’ipotesi che la prima puntata della nuova serie di Tu si que vales andrà in onda già sabato 18 settembre».
Leggi anche–> Arrivano i nuovi palinsesti 2021/2022 di Canale 5. Ecco tutti i dettagli
Il format, che si ispira a quello spagnolo, è andato in onda per la prima volta il 4 ottobre 2014 su Canale 5 e vede artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina sottoporsi con le loro esibizioni al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e ad una giuria popolare, che è formata da cento elementi e capitanata da Sabrina Ferilli. Le loro prove sono cronometrate da una clessidra che darà ai concorrenti solo due minuti di tempo per convincere i giudici del loro talento. Ad affiancare i giudici ci sono inoltre, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni. Tutti confermati anche per la nuova edizione che andrà in onda in autunno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.