Treviso, madre spinge la figlia 12enne ad avere rapporti sessuali con il compagno
Treviso, madre spinge la figlia 12enne ad avere rapporti sessuali con il compagno. La coppia è accusa di violenza sessuale su minore
Una donna di 40 anni è accusata di aver permesso abusi sessuali ai danni della figlia 12enne. La donna, secondo quanto confessato dalla bambina, l’avrebbe spinta ad avere rapporti sessuali, con il compagno, per dargli piacere. la donna è accusata di aver “insegnato alla figlia come fare.
A dare la notizia è il quotidiano Il Gazzettino, il quale informa che la coppia a breve potrebbe essere rinviata a giudizio per violenza sessuale su minore.
Leggi anche: IL VIMINALE PUBBLICA IL REPORT SUI FEMMINICIDI, IL BILANCIO È PESANTE
A raccontare i dettagli della violenza sarebbe stata la stessa bambina, che dopo aver parlato con la compagna del padre, si sarebbe aperta con una psicologa, che ha ritenuto plausibili le sue dichiarazioni, facendo scattare l’indagine.
La vicenda risalirebbe all’estate 2019 ma sarebbe stata scoperta solo nell’estate del 2020, quando la bambina ha raccontato tutto alla nuova compagna del padre, separato dalla madre della bambina da un anno.
Ad aggravare la posizione dei due ci sarebbe l’interesse morboso dell’uomo per la bambina, che avrebbe chiesto “alla mamma delle foto ‘hot’ della bambina”. La donna avrebbe assecondato le richieste del compagno spingendosi anche oltre, fino a farle consumare un rapporto sessuale alla sua presenza. Adesso la bambina vive con il padre, che ha ottenuto l’affido esclusivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.