Treviglio, donna spara ai vicini di casa. Uccide l’uomo e ferisce la moglie. Il figlio della vittima: “questa storia andava avanti da troppo”
La tragedia si è consumata alle prime ore della mattina di oggi, 28 aprile, nella periferia di Treviglio. Una donna ha esploso diversi colpi di pistola contro il vicino, uccidendolo e poi ha rivolto l’arma contro la moglie, ferendola alle gambe.
Secondo le prime notizie, riportate dal Corriere della Sera, la vittima è Luigi Casati, di 62 anni, mentre la moglie, rimasta ferita, è Monica Leoni (58 anni). Ad aggredire la coppia è stata la vicina di casa, Silvana Erzemberger, di 71 anni, la quale è stata fermata sulla scena della seconda sparatoria.
Leggi anche: MASCHERINE AL CHIUSO, PER COSTA SI VA VERSO LO STOP AL CHIUSO
Gli abitanti del condominio, dove è avvenuta la sparatoria, si sono detti sconvolti e dispiaciuti, soprattutto perché le vittime erano persone stimate e tranquille.
Sul posto è giunto anche il figlio della vittima, Emanuele Casati, che nella disperazione per la quanto accaduto ha raccontato che «Questa storia andava avanti da anni, continue accuse inventate da questa donna contro i miei genitori».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.