Trento, donna morta in casa. Giallo sulle cause del decesso

Trento, donna morta in casa. Giallo sulle cause del decesso

Trento, donna morta in casa. Giallo sulle cause del decesso. Sono in corso le indagini. Gli inquirenti non escludono alcuna pista

Una donna di 42 anni è stata trovata morta in casa dall’ex marito. La donna è stata identificata ed è Maria Antonietta Panico, ex candidata della lista Fugatti nel 2018, e poi alle Comunali nel 2020.

Secondo quanto emerso fino ad ora, la donna è stata trovata dall’ex marito allertato dalla figlia, che da diversi giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Al momento, sul luogo del ritrovamento sono giunte le forze dell’ordine il medico legale e il pm di turno .

Il Corriere della Sera informa che non si conoscono ancora le cause della morte e che gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, nemmeno la morte naturale.

Inoltre, sembra che nella casa della donna sarebbero state trovate numerose bottiglie di alcol e tracce organiche. Sul letto sarebbero state rinvenute tracce di sangue. I carabinieri starebbero sentendo diverse persone e sono alla ricerca di un ex compagno della donna, che al momento non è reperibile e che aveva il divieto di avvicinamento.

Leggi anche: Sparatoria di Monte Compatri, arrestata una seconda persone

«Il medico legale ha riferito che non ci sono apparenti ferite da taglio e che solo dopo l’autopsia si potrà sapere se si tratta di omicidio o di morte dovuta a malore», ha detto il procuratore di Trento Sandro Raimondi aggiungendo però che «la procura sta esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo».

La donna, inoltre, sembra sia deceduta da almeno due giorni. In passato sarebbe stata ricoverata per traumi cranici. Maggiori dettagli si avranno nelle prossime ore.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10224706646163760&set=pb.1539645189.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.