Tragedia di Natale, bimbo di 8 anni perde la vita in un tragico incidente. Altri incidenti mortali sono avvenuti il giorno di Natale
Una tragedia ha scosso il Natale della comunità foggiana. Un bimbo di 8 anni è stato investito nel giorno di Natele e nell’impatto ha perso la vita.
Secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia, intervenuta sul luogo dell’incidente, il bimbo stava camminando sul ciglio della strada, non illuminata e caratterizzata dalla presenza di alcune masserie e poderi di campagna, quando è stato investito da un’auto guidata da una donna.
Subito allertati i soccorsi, per il bambino non c’è stato nulla da fare. Il piccolo, di origini albanesi, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Secondo Foggia Today, “il piccolo stava giocando a pallone e si trovava sul ciglio della SS90, nelle vicinanze di un podere, quando sarebbe stato investito”.
Leggi anche: Gas russo, Putin sarebbe disposto a riaprire le forniture all’Europa
Altri incidenti hanno segnato il giorno di Natale, tra Marsala e Mazara del Vallo, nel Trapanese, due auto si sono scontrate frontalmente. Per il forte impatto un’auto si è capovolta e per estrarre le persone dagli abitacoli è stato necessario utilizzare cesoie e divaricatori. Due le vittime dell’incidente.
In provincia di Matera un ventenne è morto dopo aver perso in controllo della sua vettura. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre macchine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.