Tragedia a Palma de Mallorca, un italiano è morto investito da auto della polizia

Tragedia a Palma de Mallorca, un italiano è morto investito da auto della polizia

Tragedia a Palma de Mallorca, un italiano è morto investito da auto della polizia. Alla guida un poliziotto che ha perso il controllo

Una tragedia si è consumata a Palma de Mallorca in Spagna nella notte tra mercoledì primo giugno e giovedì 2 giugno. Un italiano ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto della polizia.

La vittima, la cui identità è stata resa nota, era Mario Decandia, aveva 35 anni e si trovavà all’estero per lavoro. Si trovava sull’isola, infatti, per lavorare come cameriere. Dopo il turno, stava camminando con un collega e un’amica nella zona del Passeig Sagrera, quando una vettura della polizia li ha travolti. Secondo la ricostruzione dei fatti, il conducente dell’auto ha perso il controllo della vettura dopo aver urtato il marciapiede mentre procedeva ad alta velocità e a sirene spiegate, per rispondere a una chiamata d’emergenza.

Leggi anche: PUTIN HA IL CANCRO, A DIRLO SONO FONTI DELL’INTELLIGENCE STATUNITENSE

Adnkronos ha aggiuto le parole di alcuni testimoni, secondo cui ”la pattuglia stesse correndo a tutta velocità perché stava intervenendo per un’emergenza, ma sembra che non avesse le luci blu accese”.

A causa dell’impatto e delle gravissime ferite riportate l’uomo è deceduto. Sono rimaste ferite anche le persone che erano con lui. L’agente che era alla guida è stato sottoposto all’alcol test, ma è risultato negativo. Sia per lui che all’agente che gli era fianco, uno stagista, è stato offerto supporto psicologico.

La vittima era originaria della Gallura, in Sardegna. Il sindaco Luras, pese di origine della madre della vittima, Mauro Azzena ha detto all’Ansa: «Quello di oggi è stato un risveglio molto triste ho sentito alcuni familiari di Mario per porgere loro le condoglianze di tutti noi, è una grande tragedia che ci ha colpiti profondamente».

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/auto-macchine-della-polizia-caravan-1531273/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto