Mentre è sul set di Viola come il mare, Can Yaman ricorda ai fans che il suo profumo Mania è ritornato disponibile con una foto inedita
Inarrestabile Can Yaman! L’attore turco è a Palermo dove rimarrà per tutto il mese di ottobre per poi tornare a Roma.
Nel capoluogo siciliano è stato accolto con grande affetto e calore ricambiato da parte dell’attore con gratitudine, autografi e selfie.
A Palermo, Can Yaman è alle prese con il set di Viola come il mare, la fiction basata sul libro di Simona Tanzini, nella quale interpreta Francesco Demir, un poliziotto con una personalità particolare.
Giorno dopo giorno, Can Yaman interagisce con i suoi quasi nove milioni di followers ai quali mostra alcuni momenti della vita a Palermo tra l’impegno sul set, il rapporto con Francesca Chillemi che nella serie veste i panni della protagonista e con gli addetti ai lavori.
L’attore turco cerca di mostrare molto della sua vita professionale, facendo capire che professionalità e cura dei dettagli non mancano mai.
Non solo il mestiere dell’attore per Can Yaman, ma anche altro. Negli ultimi mesi, infatti, l’attore turco si è lanciato in una nuova impresa: la realizzazione di un profumo unisex.
Si tratta di Can Yaman Mania, il profumo che da subito ha ricevuto consensi da parte dei fans e che è stato descritto come l’essenza della passione.
Dopo essere andato sold out, con un post su Instagram Can Yaman ha ricordato ai suoi fans che è ancora possibile richiederlo.
Per farlo, ha pubblicato una foto di sè inedita, nella quale è seduto su una poltrona bianca in jeans e camicia bianca intento a spruzzarsi il profumo.
La didascalia scelta: “L’amore è letteralmente nell’aria con Mania. Il nuovo profumo per lui e per lei è ordinabile al link in bio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.