E’ sbocciato anche in pubblico l’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: i due non si nascondono più
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi l’amore è esploso anche davanti a telecamere e obiettivi. Il Pupone e la sua nuova fiamma sono ufficialmente una coppia dopo le tante indiscrezioni dei mesi scorsi, con il rapporto nato di recente che sarebbe stata una delle cause principali della rottura tra Totti e la storica moglie Ilary Blasi. Francesco e la nuova fiamma Noemi non solo non si nascondono più, ma si scambiano baci tenerissimi alla luce del sole nel corso di un pranzo con gli amici, come mostrato dal settimanale Gente, che è riuscito a paparazzarli e a pubblicare gli scatti. Nel medesimo locale un mese fa si era svolta la festa di compleanno di Totti e anche allora erano scattate le effusioni pubbliche con la fresca fidanzata.
Soltanto pochi giorni fa i due piccioncini erano stati pizzicati a Montecarlo ad assistere a una partita di campionato del Monaco. Seduti l’uno al fianco dell’altra nelle tribune dello stadio del Principato, Totti e Noemi si sono fatti paparazzare in mezzo a migliaia di persone, allontanando in via definitiva la voglia di nascondersi. Anche perché ora, di motivi per farlo, proprio non ce ne sono più.
Intanto nei giorni scorsi l’ex capitano della Roma è tornato sui social grazie alla figlia Chanel, divenuta una star di TikTok.
LEGGI ANCHE: CHANEL TOTTI SPIAZZA LA RETE. IL VIDEO CON IL PAPÀ DIVENTA VIRALE
Come raccontato da Today, padre e figlia hanno riproposto uno dei trend del social che riguarda proprio il Capitano: gli utenti hanno sfruttato le parole dell’ex calciatore pronunciate in uno storico video delle “Barzellette di Totti” risalente 15 anni fa e le hanno trasformate in un audio sul quale poter fare il lip-sync, tecnica particolarmente diffusa sui social di questi tempi.
Dopo mesi di polemiche per Totti questo è il momento di libertà e leggerezza.
Il ritratto della felicità ? #Totti pic.twitter.com/PhsC9wJyJe
— Mirko Leonardo??????? (@MirkoLB88) October 21, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.