Nicola Porro torna con ”Quarta Repubblica, in prima serata, in lunedì 6 settembre. Tra i temi: lo scontro sul Green Pass e l’immigrazione.
Domani, ”Quarta Repubblica, torna “Retequattro” su prima serata, in lunedì 6 settembre giunto alla sua quarta Nicola Porro, il talk show di politica ed economia condotto da Massimo Cacciari, Laura Boldrini, Massimo Fini e stagione. Ospiti della prima puntata Toni Capuozzo
Tra i temi affrontati, lo scontro sul green pass, la questione immigrazione dopo la fuga dei profughi afghani, il ritorno del Salone del Mobile di Milano e il caso dei 24 mila euro in contanti trovati in una cuccia nella tenuta degli esponenti del Pd Esterino Montino e Monica Cirinnà.
Leggi anche –> marco risuona un live unico marco mengoni apre il supersalone 2021
Spazio anche a un reportage dalla Grecia dove è stato costruito un muro anti-migranti lungo il confine con la Turchia; seguirà la prima puntata di un’inchiesta sulla condizione delle donne musulmane in Italia. Tra i servizi proposti, anche l’iniziativa di misurare con un drone la temperatura dei bagnanti sulle spiagge romane di Ostia e un’intervista con il professore Tomaso Montanari, le cui dichiarazioni sulle foibe hanno di recente suscitato aspre polemiche.
Tra gli altri ospiti della puntata: l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese, la regista Anselma Dell’Olio, suor Anna Monia Alfieri, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Veronica Gentili e Valentina Furlanetto.
Anche quest’anno i commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.