Torino, l’ennesimo femminicidio: l’uomo è stato subito fermato

Latitante si consegna ai carabinieri mentre fa una diretta social

Ennesimo episodio di violenza a carico di una donna

Non si contano più i femminicidi in Italia. L’ennesimo si è consumato a Torino, dove un uomo ha ucciso la ex compagna davanti ai figli.

La donna, di origini tunisine, stando a quanto riporta Ansa, dopo una lite sarebbe stata colpita al torace dall’ex. Portata all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la donna, 34ennem è morta poco dopo il suo arrivo.

L’uomo, 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile mentre scappava in strada inseguito dal figlio 13enne.

Ad aggravare l’episodio il fatto che la 34enne sia stata uccisa davanti ai figli. La maggiore è subito scappata andando dai vicini a chiedere aiuto.

Questi ultimi avrebbero lanciato l’allarme.

Dopo aver accoltellato l’ex moglie l’uomo è scappato di corsa in strada, inseguito dal figlio 13enne che chiedeva aiuto ai passanti, affinché fermassero il padre.

Fortunatamente i carabinieri erano sulle sue tracce e lo hanno bloccato ad alcune centinaia di metri dall’edificio dove abitava la donna, dov’erano arrivati i sanitari che hanno subito capito che le condizioni della donna erano disperate.

L’uomo, attualmente, si trova ènel carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto