Tommaso Zorzi rivela una svolta nella sua carriera. Ecco le sue parole

Tommaso Zorzi: “è inutile che continuo a postare come un influencer”. La svolta nella sua carriera 

L’amato e indiscusso Tommaso Zorzi si è appena trasferito a Roma, per iniziare a registrare Drag Race Italia. Vedremo Zorzi in modalità giudice, in uno dei suoi programmi preferiti, anzi per il conduttore e opinionista è davvero un sogno che si realizza.

È tornato a parlarne sul suo profilo Instagram, dove ha svelato qualche nuovo retroscena: “Reduce dalla prima riunione di scaletta, abbiamo visto la prima puntata sarà fighissima. Comunque ho visto anche per la prima volta il set. Questo programma avendolo visto mille volte in tv, entrarci dentro ti fa sembrare tutto improvvisamente molto vero.”

Leggi anche –> rosalinda cannavo e andrea zenga ad amsterdam ecco i dettagli

Inoltre informa i fan di un cambio di rotta. Sui social assisteremo ad un Tommaso molto monotematico “Perdonatemi, se nel prossimo mese sarò monotematico, ma Drage assorbirà tipo il 99.9% della mia vita. Giriamo dalle 09:00 del mattino per dodici ore, fino alle nove di sera. È abbastanza complicato e abbastanza lungo da girare”.

Infine Zorzi annuncia un’ipotetica svolta nella sua carriera professionale: “Se voglio diventare un conduttore e pretendere di farmi chiamare conduttore è inutile che continuo a postare come un influencer quindi devo un po’ tarare le due cose.  Non mi fraintendete: non ho mai detto che abbandonerò i social, non lo farò mai, mi divertono. Solo che devo studiare e formarmi e questo toglie via tempo ed energie al resto, tutto qui. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto