Tommaso Zorzi: il nuovo format con ospiti speciali. Ecco di cosa si tratta
Tommaso Zorzi lancia sui social un nuovo format a puntate per trattare tematiche delicate insieme a degli ospiti speciali: gli anziani
Tommaso Zorzi, il vincitore del reality Grande Fratello Vip 5 è tutt’ora sui social un influencer e personaggio pubblico più amato e seguito da tantissime generazioni. Il suo successo è iniziato sul web e successivamente con il suo primo romanzo, ma Zorzi è esploso in tv al GF. Il buon Tommaso sul suo profilo Instagram è proiettato sempre più a sfiorare argomenti super attuali, o pezzi che hanno fatto davvero la storia. Solitamente ricorda i colossi della musica come dai Queen a Freddie Mercury passando per l’incantevole ed immortale Lady D. Stories dopo stories riesce a fondere la cultura e le storie degli artisti che hanno lasciato il segno su questa terra.
C’è da dire che Zorzi non è solo un ottimo creatore di contenuti social, sta tentando in ogni modo di stravolgere la sua carriera e di fare un gran salto di qualità diventando un ottimo conduttore. Da opinionista a L’Isola dei Famosi, Zorzi a breve sbarcherà in tv come giudice nel nuovo programma “Drag Race Italia”.
In queste ultime ore su Instagram ha lanciato sul suo profilo un nuovo format ideato direttamente a casa sua.
Leggi anche –> valentino rossi emozionante diventare papa adrenalinico vincere un mondiale
“Mi fa molto piacere che state apprezzando il nuovo format, ovviamente è a puntate, ogni giorno pubblicherò un minuto alla volta, quindi ogni paio di giorni pubblicherò il continuo. E poi è una roba che mi sta molto a cuore, è bello che si possa fare contenuti diversi tipo di persone, dagli anziani, un domani i bambini , chiunque è la persona giusta, non c’è un pubblico sbagliato”.
Con queste parole ha presentato il format “Caro vecchio gender” – quanto ne sanno gli anziani?“, in collaborazione con l’avvocato Cathy La Torre, sono riusciti insieme ad affrontare tematiche delicate ma soprattutto attuali, tra LGBTQ e GENDER.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.