Tommaso Zorzi e Stanzani, si apre il capitolo figli: “Vorrei chiamarli così”

Nel corso delle vacanze a Marrakech tra Tommaso Zorzi e Stanzani si apre anche il capitolo figli: ecco i nomi che hanno in mente

Proseguono lisci come l’olio i giorni di relax di Tommaso Zorzi e Stanzani. I due artisti sono attualmente in vacanza a Marrakech, meta scelta dalla coppia per celebrare un anno di fidanzamento e tra una gita e l’altra trovano sempre il tempo per qualche confessione. Alcuna viene pure condivisa con i fan, ma chi segue Zorzi da tempo sa quanto ami includere i suoi fan nelle faccende quotidiane. Tra le varie stories postate dal vincitore del GF Vip 5, in alcune i due Tommaso hanno affrontato il capitolo figli, aperto con la solita ironia dal conduttore milanese:

LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI A MARRAKECH: UNA VISITA SPECIALE PER L’EX GIEFFINO

“Allora in vena di cringe pensavamo a nomi per bambine, io voglio chiamare mia figlia Jacaranda, è molto chic”. Per Stanzani invece le idee, seppur fantasiose, sembrano differenti: “Io vorrei chiamarla Diana Luce”. Qualora il tema dovesse aprirsi ancora più seriamente per la coppia, almeno per i nomi femminili ci siamo. Nel frattempo i due continuano a visitare le bellezze di Marrakech, tenendo spesso e volentieri aggiornati i tanti fan in Italia. Nelle scorse ore Zorzi ha postato sui social prima di andare a visitare la casa di Saint Laurent, che ha poi voluto approfondire acquistando il libro di Pierre Bergé, Lettere a Yves Saint Laurent: “Comprato ieri e già divorato”. Avanzano spediti e con tanta carne al fuoco i giorni di relax di Zorzi e Stanzani.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto