Tommaso Zorzi e la tragedia sfiorata: “Venti secondi dopo e sarei morto”

Tragedia sfiorata per Tommaso Zorzi mentre camminava per strada: ecco cosa gli è accaduto

Tommaso Zorzi racconta sui social cosa gli è accaduto: “Se fossi passato venti secondi dopo sarei morto. Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”.

A causa del maltempo che ha colpito il nord in queste ore, Tommaso ha rischiato di essere colpito da un vaso volato da un balcone. Tragedia sfiorata fortunatamente per il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso che sui social è molto seguito, racconta molto di sé. Come la sua storia d’amore con Tommaso Stanzani che va molto bene, i due formano una bella coppia. E a proposito di coppia, ma di amici, non si sa più che fine abbia fatto l’amiczia con Francesco Oppini. I due infatti non si mostrano più insieme. E il pubblico si domanda il perché. Ma su questo punto Tommaso non si è ancora sbilanciato, lascianando i fan in sospeso.

Leggi anche–> Dayane Mello a Caserta. Svelato il motivo per cui ha raggiunto Andrea 

In un’occasione ha risposto ad un follower, negando che sia successa qualcosa tra i due e che l’amicizia quindi procede. «Non ho litigato con Francesco!», aveva detto durante una diretta instagram l’influencer e conduttore.

Tutto è nato dopo l’indiscrezione lanciata dal sito Whoopsee, che aveva scritto: “Il nuovo ristorante “Cera” continua ad attirare i personaggi in voga del momento: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Giulia Salemi, Andrea Damante e tanti altri. Il gruppo ha trascorso una “grande soirée” tra cocktail, buon cibo e canti in compagnia. Sembra però mancare la complicità di un tempo tra Zorzi e Oppini. Da un po’ i fan si chiedono che fine abbia fatto l’affiatato duo e la distanza di ieri sera non fa che aumentare le domande”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto