Tommaso Zorzi è tornato sul set per delle nuove registrazioni: le parole sui social del conduttore
Per il conduttore milanese prosegue il tour de force a livello lavorativo. Tommaso Zorzi è infatti molto impegnato professionalmente, come ha più spesso ricordato nel corso delle ultime settimane. E anche questa mattina per l’ex vincitore del GF Vip è ovviamente arrivato il momento di tornare sul set per far fronte all’agenda carica. Nonostante la fatica sia sempre più a livelli elevati non accenna a diminuire l’entusiasmo per Tommy, che ha aggiornato i fan fin dal mattino: “Si comincia” – ha scritto sul proprio account Instagram il fidanzato del ballerino Tommaso Stanzani prima di dare via alle danze – .
Nei minuti scorsi invece Zorzi ha rassicurato tutti i suoi follower su come stiano andando le cose in queste ore così cariche di impegni: “La prima metà giornata di lavoro è andata ed è volata via molto bene – ha spiegato il conduttore – , sono molto felice e volevo aggiornarvi non vedo l’ora che lo vediate”. Ovviamente la parole non fanno altro che aumentare l’attesa dei fan per quanto riguarda i nuovi impegni professionali dell’influencer lombardo.
LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER E L’AVVENTURA IN SICILIA: ECCO COSA È ACCADUTO
Come al solito in giornata non è mancato il solito momento divertente e spensierato che Zorzi ha voluto regalare ai suoi follower, soffermandosi su una nuova usanza: “C’è un trend reale volto al consumo di insetti in quanto nutrienti e sostenibili. E ora un bel piatto di mosche” – ha scherzato in conclusione sui social – .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.