Tommaso Zorzi e la meta innovativa per le vacanze: “Mi sto innamorando”
Nuova meta vacanziera per Tommaso Zorzi: il vincitore del GF Vip 5 e la sorella Gaia insieme in montagna: “Mi sto innamorando”
E’ tempo di abbandonare la spiaggia e di iniziare a scalare, almeno così Tommaso Zorzi sta provando a dare un senso diverso alla sua estate. Il vincitore del GF Vip 5 dopo diverse settimane passate nelle più disparate mete marittime ha scelto di provare una esperienza in montagna, come raccontato nelle proprie Instagram stories. Così l’influencer ha fatto i bagagli e con la sorella Gaia Zorzi e un’allegra combriccola di amici ha raggiunto Courmayer. “Ragazzi, buongiorno, ci stiamo preparando per una gita in Val Ferret. Io mi sto innamorando sempre di più della montagna, cioè se il mare merita 9 la montagna è da 10 e lode. Si sta da Dio, si mangia da Dio, fa fresco, non posso dire che ci sia la metà della gente perché è pieno anche qua però merita. Una settimana di montagna non me la leverà mai nessuno”.
LEGGI ANCHE: ZENGAVÒ IN VESTE DI TIFOSI: A MILANO UNA NOTTE DI GIOIA PER ANDREA E ROSALINDA
Un nuovo amore platonico per Zorzi dunque, che per questa divertente e spensierata avventura nei pressi di Courmayer gode della compagnia della simpatica sorella Gaia, che in molti continuano ancora ad avvicinare a una possibile partecipazione al GF Vip: “Gaia, mi piace il tuo look montagna, solo che non è da montagna” – ha scherzato l’influencer – . Ultimi giorni di vacanza per Tommy che ha scelto di rigenerarsi tra le valli prima di iniziare una nuova stagione ricca di impegni che lo vedranno ancora protagonista in tv e non solo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.