Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini: è scontro su Twitter

Tommaso Zorzi torna a scagliarsi contro il leader del Carroccio Matteo Salvini in un piccato botta e risposta su Twitter. I 2cinguettii” diventano virali e scoppia il caso in rete

Tommaso Zorzi torna a scagliarsi contro la Lega e contro il leader del Carroccio Matteo Salvini in un piccato botta e risposta su Twitter diventato virale in pochi minuti e scatenando discordia e sgomento da parte della rete.

Il botta e risposta  tra Zorzi e Salvini

Il leader leghista ha postato un’immagine ironica sull’”armata sinistrata” del centrosinistra. Zorzi ha quindi ricordato l’asse FDI-Lega-Forza Italia ripescando un vecchio tweet di Salvini in cui l’ex ministro degli interni attaccava Silvio Berlusconi, condannato a 4 anni, e il Pd che all’epoca era “costretto” a governare insieme a lui.

“Un idiota fatto e finito”, l’ha definito l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, dando il via ad un piccato botta e riposta con Salvini. “Accipicchia, addirittura idiota? Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli italiani a decidere, buon voto anche a te”,  replica il leader leghista.

La risposta di Zorzi, non tarda ad arrivare: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”.

Ma non finisce qui! Dopo la querelle social tra Zorzi-Salvini, arrivano i commenti omofobi da parte dei sostenitori del leader del Carroccio. Ancora nessun commento, invece, dalle fanbase di Zorzi e dallo stesso ex opinionista de L’Isola Dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi