Tommaso Zorzi assente da Instagram: ecco perché ha chiuso l’account

Tommaso Zorzi è stato costretto a chiudere il suo account Instagram. Il Motivo? Lo ha spiegato l’influencer sul suo profilo Twitter

Tommaso Zorzi ha dovuto chiudere l’account Instagram e ha spiegato il motivo dal profilo Twitter. In pratica influencer è stato costretto a dire addio momentaneamente al suo account per via dei continui assalti hacker. Ecco il suo tweet: “Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto”.

E aggiunge in un altro tweet: “Fa paura quante volte ho cliccato sull’app di Instagram pur sapendo che non posso accedere. È praticamente un tic. Ogni due per tre prendo in mano il telefono e apro l’app quasi come fosse un gesto incontrollabile. Davvero mi spaventa”.

Qualche giorno fa invece su Twitter sono comparse delle foto intime di Tommaso e l’influencer si è sfogato raccontando l’accaduto ai follower:

«A me non me ne frega un c***o, ma è successo che un profilo su Twitter spammasse una foto del mio organo genitale, vecchia, e lo poteva fare… Vi dico solo che Twitter ha chiuso gli uffici in Italia, non c’è più nessuno che puoi chiamare per far rimuovere un profilo. Puoi solo segnalare dall’app e non succede un c***a. Ed è vergognosa questa roba. Perché si creano dei danni anche psicologici. Pensa se questa foto arrivava anche ai giornali? Allucinante.»

Non si esclude quindi che si tratti dello stesso hacker e che Tommaso quindi per evitare ulteriori danni sia stato costretto a chiudere il profilo Instagram. Insomma come ha spiegato Tommy ci vorrà un po’ di pazienza, ma ha assicurato che tornerà presto dai suoi follower.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto